top of page

È online il nuovo e pratico sito internet di Bisport


La nota azienda modenese di impiantistica sportiva ha approfittato del lockdown per ristrutturare la sua pagina web

Bisport nasce nel 1986 e, grazie all’esperienza del proprio staff, è in grado di progettare e realizzare qualsiasi richiesta di pavimentazione dal legno, alla gomma, al PVC, all’erba sintetica.

Svolge la propria attività nel campo dell’impiantistica sportiva indoor e outdoor (calcio, tennis, pallavolo, basket), delle pavimentazioni civili ed industriali, delle pavimentazioni in sicurezza per parchi gioco e dei percorsi per ipovedenti. Oltre alle pavimentazioni è in grado di fornire attrezzature sportive e di gioco, sistemi di illuminazione e recinzioni ed assistere il cliente effettuando servizi di manutenzione e riparazione ad ogni tipo di impianto sportivo.

Il tutto rispettando le norme di sicurezza ed i regolamenti tecnici di ogni singolo sport: in aggiunta alla classica manutenzione dei propri impianti, a seguito del contagio da coronavirus, Bisport offre ai propri clienti un efficace servizio di sanificazione dei campi in erba sintetica grazie alla collaborazione con Lava il Campo.

Non solo sport: da anni l’azienda si occupa anche dell’installazione di giardini residenziali in erba sintetica, una soluzione semplice e rapida che permette di avere un prato sempre impeccabile.

Tutte le informazioni e i contatti di Bisport, li potete trovare sul nuovo sito internet dell’azienda www.bisport.eu oppure sulle pagine social dedicate (Facebook, Instagram e Linkedin).

Top Stories

bottom of page