top of page

Washers Italia: la maglia del trentesimo anniversario è griffata Erreà Sport

L’azienda specializzata in minuteria metallica ha scelto l’azienda di Parma come sponsor tecnico del trentesimo compleanno


Una maglia per celebrare l’anniversario, perché una media impresa ragiona e si muove come una squadra di calcio: si vince e si perde insieme, nel caso si sale di categoria, alle volte si retrocede.

Siamo a Modena, dove le imprese metalmeccaniche giocano nella massima serie, primeggiando assieme alle compagini tedesche e statunitensi. In questo campionato di grande qualità, l’azienda modenese Washers Italia ha donato una maglietta personalizzata (con una grafica davvero accattivante) a tutti gli amici e collaboratori proprio per festeggiare i trent’anni dell’impresa manifatturiera, azienda che è stata creata e mandata avanti dai fratelli Lambertini insieme ai genitori Chiara e Lodovico. Una fiaba tutta emiliana che inizia nel lontano 1991, quando i giovani Massimo e Gianluca hanno appena 21 e 20 anni. Una piccola impresa che cresce velocemente grazie alla passione e alle intuizioni di una famiglia unita, fatta di gente nata nel mondo dell’officina, della tornitura e della minuteria metallica. Washers produce rondelle, studia e sviluppa componenti particolari che finiscono nelle macchine e negli ingranaggi dei motori delle più grandi multinazionali al mondo. Se un razzo finisce su Saturno probabilmente la rondella è di Washers ed è nata a Modena.




“Tante difficoltà, tanti sacrifici ma le gioie e i successi non si contano, trent’anni duri e avvincenti” commenta così Gianluca Lambertini, che ha scelto ancora una volta il marchio Erreà Sport per sancire questo grande traguardo. Infatti è proprio l’azienda con sede a San Polo di Torrile che ha realizzato le magliette tecniche utilizzate per commemorare questo raggiungimento. L’imprenditore impegnato nel comparto manifatturiero ha aggiunto: “Erreà è emiliana come noi e produce prodotti di grande qualità proprio come noi: siamo felici di poterci rivolgere a loro per acquistare materiale e prodotti sportivi per i nostri dipendenti, credo sia importante fare rete e sfruttare quanto produce la nostra terra. Ringrazio Erreà per la collaborazione, la maglietta che hanno realizzato è unica ed è solo una piccola parte degli eventi e delle iniziative che Washers ha organizzato per festeggiare questi trent’anni”.

Felice anche Massimo, che lavora spalla a spalla col fratello: “Trent’anni di grande lavoro e passione. Difendere e fare sopravvivere una piccola e media impresa non è facile, ma poter proseguire questo cammino insieme a tanti dipendenti e collaboratori è certamente la gioia più grande”. L’azienda Washers continua nel suo racconto attraverso i social, infatti, è possibile vedere tutti i video e le notizie relative all’azienda attraverso la pagina ufficiale di Washers su Facebook e su Linkedin.

Top Stories

bottom of page