top of page

Una squadra da sogno: il grande brindisi estivo della Lobby della Rondella

Grande successo per la consueta cena estiva promossa dalle più vivaci piccole & medie imprese di Modena


MODENA - Sono sessantaquattro le aziende manifatturiere che animano il tavolo di lavoro irriverente e informale che risponde al nome di Lobby della Rondella. Un nome che è una provocazione, perché della lobby non c’è traccia, rondelle? Qualcuna, molte di queste sono prodotte dalla Washers di Modena, aziende guidata da Gianluca Lambertini, uno dei senatori di questo gruppo, squadra così forte e così unita proprio perché libera da etichette e da bandiere corporative.

Ieri sera si è svolta la consueta cena estiva dei rondellisti della prima ora, nonostante il caldo torrido del periodo più della metà del gruppo ha risposto presente alla serata organizzata da Massimo Canova di Canova & Clo, capitano della squadra insieme alla regina assoluta Antonella Carani, di CME srl. Una bella cena utile a misurare la temperatura al settore manifatturiero, utile a parlare di export, di congestione tedesca e di mercati. Alla serata hanno preso parte tantissimi imprenditori a capo di aziende che hanno fatto (e che stanno facendo) la storia di Modena.

A tavola anche Enrico Malagoli, accompagnato dalla bellissima Marina; l’imprenditore ha parlato a tutti della questione che affanna l’associazione Amici del Corni, associazione culturale che ha il compito di preservare la storia e l’essenza dell’industria modenese: oggi museo ed ex insegnanti cercano casa e la questione non è così semplice.

Torniamo alle rondelle di Washers: a tavola tanti amici, tra cui Valter Federzoni di MetalRota, Luca Bonora di Marchesi & C. e Antonio Mascolo di Elettrogalvanica Modenese. Una serata alla quale hanno preso parte anche gli amici Davide Torrini, Pippo Tacoli, Giada Nizzoli oltre a tante altre giovani imprese che, grazie al meccanismo del passaparola, hanno chiesto e ottenuto di poter partecipare a questi momenti di scambio e di dialogo. Agosto è alle porte e la Lobby della Rondella augura a tutti voi buone vacanze.



Massimo Canova della Canova & Clo insieme a Gianluca Lambertini, titolare di Washers




Comments


Top Stories

bottom of page