Una "Notte sotto le stelle" per il Centro Ondina Riggi


Mercoledì 30 giugno l’imprenditore Adriano Calcagnoli organizza un disco remember con aperitivo e cena all'Hotel Executive, il tutto per sostenere le attività del Centro Ondina Riggi


Mercoledì 30 giugno, presso l'Hotel Executive di Fiorano (MO) si terrà una serata benefica a favore del Centro Ondina Riggi di Sassuolo. Il centro è nato per sostenere ed aiutare le persone con disabilità, attraverso la cura del corpo, i canti, i balli, la ginnastica, i laboratori di manualità e di teatro e brevi momenti di preghiera. Alla serata non mancheranno infatti gli ospiti del Centro e i volontari.

L'azienda Calcagnoli.com non è nuova nell'organizzare questo genere di eventi. Con il Lockdown e la pandemia, infatti, le occasioni per incontrarsi, fra le varie aziende del distretto ceramico di Sassuolo e dintorni, sono diventate quasi nulle. La serata "Notte sotto le stelle" può essere quindi un un'opportunità per ritrovarsi dopo mesi di distanziamento e nel mentre fare beneficienza per una realtà locale come il Centro Ondina.

La serata, sarà animata dal dj set di Andrea Sarti e ci sarà la possibilità di scegliere se degustare un aperitivo, cenare direttamente o unire l'aperitivo con la cena. Visto il sold out della zona aperitivo e dello spazio dedicato alla cena, l'Hotel ha messo a disposizione l'area al piano terra del ristorante Exe 1985 dove sarà disponibile un menù degustazione accompagnato da musica live con i "The boys lounge music".

Adriano Calcagnoli: "Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti che hanno aderito e gli sponsor che ci hanno supportato, sostenendo così il Centro Ondina".


Per info e prezzi contattare:

Adriano Calcagnoli 393 9948116

Linda Fontanini 328 9775968