top of page

Mattina da Oscar agli “Amici del Corni”: presenta Enrico Malagoli e la Prof.ssa Olimpia Nuzzi



L’associazione, composta da ex-studenti ed ex-professori dell’Istituto, vi invita alla cerimonia per il conferimento del “Premio Fermo Corni” ottenuto dall’imprenditore Luciano Magnani

Appuntamento da non perdere sabato 30 novembre 2019: per le Settimane della Scienza e della Tecnica viene consegnato il premio “Fermo Corni” all’imprenditore Luciano Magnani, presso l’Auditorium in Via Leonardo Da Vinci 300 a Modena a partire dalle ore 9:45 in poi.

Introduzione a cura della Prof.ssa Olimpia Nuzzi, con la partecipazione di Enrico Malagoli, presidente di Amici del Corni. Dopo la consegna del premio si potrà assistere alla Lectio Magistralis dell’imprenditore Magnani. A seguire la consegna del premio “Passione del Fare” e delle borse di studio “Amici del Corni” con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, e degli attestati di Merito agli studenti diplomati con il massimo dei voti.

Per ottenere maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a chiamare il numero 3387736584, ad inviare una mail all’indirizzo info@amicidelcorni.it

Comments


Top Stories

TG IMPRESE FLASH
Iscriviti ora alla newsletter e ricevi le nostre breaking news dedicate alle aziende del territorio

Grazie per l'iscrizione!

  • Facebook
  • Youtube
  • LinkedIn
  • Instagram
  • Spotify

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito progettato e costruito da Elior by Tekapp®

bottom of page