top of page

Un grande traguardo per i podisti di Sportinsieme

Sabato 26 Giugno, a Campogalliano, 8 atleti dell'A.S.D. Sportinsieme di Castellarano hanno gareggiato al campionato regionale di podismo UISP


Il 26 giugno, a Campogalliano, si è discusso il Campionato regionale di podismo Uisp. Questa sensazione di ritorno alla normalità, seppur nel rispetto delle normative anti Covid-19, ha regalato tanta gioia ed energia agli atleti iscritti alla gara. Sportinsieme, infatti, si è presentato con ben otto atleti di cui tre donne e cinque uomini. Il responsabile, Adriano Debbi, coordinatore delle attività agonistiche del gruppo podistico, ha accompagnato i suoi ragazzi con l'enfasi di sempre, raggiungendo, insieme a loro, ottimi risultati. Per la categoria F60, l'atleta Pozzi Soraia, si è classificata al primo posto, mentre al secondo, nella categoria F65, troviamo Caprari Anna Rosa e infine Malvolti Elena, come quinta classificata nella categoria F40. Un tripudio tutto al femminile che guadagna 50 punti, insieme ai 40 raggiunti dagli uomini, Sportinsieme sale sul podio del secondo posto come miglior squadra.


Complimenti a tutti i nostri atleti che dovranno poi completare il trittico regionale UISP a Correggio il 17 Ottobre 2021.




Top Stories

bottom of page