top of page

Tutti a lezione con Franco Nembrini e Don Giulio Maspero: il podcast in uscita giovedì su Spotify

Una sala sold out in occasione dell’evento organizzato da Compagnia delle Opere Emilia, sul palco insieme agli ospiti Umberto Lonardoni di Ifoa


MODENA - In cento per conoscere l’artista Alfonso Borghi e il progetto di PizzAut, in centosettanta per sedersi, con la mente libera, ed apprendere il punto di vista di due giganti del pensiero odierno: Franco Nembrini e Don Giulio Maspero. Una serata, quella di venerdì, che ha esaltato i valori di una Amicizia Operativa che ritrova lustro e lucentezza, che riabbraccia amici di ieri e che apre a volti nuovi. Chi ha detto che oggi vince la velocità? Compagnia delle Opere Emilia punta ai contenuti, ai premi che riserva la lentezza, il prendersi il tempo che occorre per maturare una conoscenza della quale tutti noi abbiamo assoluto bisogno.

“Serate come quella di venerdì ci fanno capire che questa è la strada giusta: certamente l’evento dell’anno, gli ospiti hanno emozionato i presenti, con una riflessione profonda e fruibile a tutti. Vorrei ringraziare l’amico Umberto Lonardoni per aver moderato gli interventi, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno alzato la mano e che hanno preso parte all’iniziativa: siamo già al lavoro per garantirvi un 2024 estremamente interessante” queste le parole di Mario Lucenti, direttore di Compagnia delle Opere Emilia.

L’intero intervento è stato registrato e nella giornata di giovedì il canale spotify di Tg Imprese pubblicherà la prima parte in un podcast che si preannuncia davvero interessante.




Bình luận


Top Stories

bottom of page