top of page

Tekapp: l’azienda che accoglie i corrieri di Amazon con biscotti e cioccolatini


Il titolare Daniel Rozenek: “Svolgono un lavoro molto impegnativo, specialmente in questo periodo. Un modo semplice per ringraziarli e per farli sentire parte della nostra giornata lavorativa”

A Natale si è tutti più buoni, o almeno così dicono.

Sicuramente lo pensa Tekapp, l’azienda di Formigine che ha deciso di dedicare un pensiero alle figure che, a Natale, si impegnano a portare i regali da riporre sotto l’albero: i corrieri e fattorini, veri “eroi” delle feste.

“Se ci pensate, sono proprio i fattorini che ci portano i regali di Natale” afferma Daniel Rozenek, titolare di Tekapp “Passando tanto tempo in ufficio, è naturale per noi fare shopping online, risparmiando tempo e fatica. Loro sono un po’ i nostri Babbo Natale! Per questo, quest’anno, abbiamo deciso di “onorarli” donando loro non latte e biscotti, ma dolcetti, acqua o un caffè, magari conditi da due chiacchiere. L’iniziativa è piaciuta, molti dei nostri corrieri ci conoscono bene, per questo hanno apprezzato il gesto.”

Rientra in un’ottica di welfare aziendale che va oltre le mura dell’ufficio: “Tekapp è un’azienda friendly sotto molti punti di vista. Vogliamo creare un ambiente sereno, dove le persone possano lavorare in totale tranquillità con la consapevolezza di essere parte integrante di un team forte e presente. Con questo piccolo gesto di ringraziamento verso i corrieri vogliamo far capire loro non solo che apprezziamo il loro impegno, ma anche che li consideriamo un po’ parte del nostro team”

Un piccolo gesto, un simbolo che però porta con sé un grande significato: qualche volta è importante fare sapere alle persone che il loro lavoro è importante per noi.


Top Stories

bottom of page