Sul camion e in campo con la divisa Erreà Sport

Il noto consorzio reggiano di trasporti e logistica sceglie l’impresa parmense per vestire i propri soci, dipendenti e giocatori con il nuovo logo aziendale


Prosegue la sfida di Erreà Sport nel vestire tutti i lavoratori delle aziende d’Emilia: questa volta tappa obbligatoria alla Transcoop di Reggio Emilia, il consorzio di imprese operanti nel settore dei trasporti e della logistica. Dopo l’arrivo delle nuove divise per dipendenti e soci, abbiamo chiesto a Jacopo Tognoli, il coordinatore della comunicazione e del marketing di Transcoop, cosa li avesse spinti a commissionare proprio all’impresa parmense i capi di abbigliamento: “Quest’anno è iniziata una nuova era, abbiamo cambiato il logo aziendale e quindi abbiamo colto l’occasione per rinnovare le tenute dei nostri soci e dipendenti. Quando i nostri autisti sono in consegna presso i clienti, vogliamo creare un’identità aziendale ben nitida, che rispecchi i valori di Transcoop. Presentarci allo scarico con divise omogenee è sicuramente un vantaggio per il nostro consorzio di trasporti e logistica, oltre ad essere un modo per farci conoscere.”



Per questa consegna Erreà Sport ha raggiunto numeri da capogiro: oltre 230 soci andranno a vestire il set di abbigliamento scelto dal consorzio, che comprende maglie, felpe, giacche e smanicati di prima qualità tutta italiana.


Ma non è tutto. La Transcoop ha istituito da qualche anno una squadra di calcio a 7 per incrementare il team building e il welfare tra i propri associati i quali scenderanno in campo con la tenuta targata Erreà Sport.




“È la prima volta che acquistiamo abbigliamento sportivo di Erreà Sport e devo dire che siamo veramente soddisfatti, sia dei capi che della collaborazione con Giada, sempre disponibile a qualsiasi nostra richiesta. È un bel passo avanti rispetto al passato e siamo orgogliosi di essere stati accompagnati in questo percorso da un’azienda del nostro territorio.”


Transcoop rappresenta oggi uno dei principali operatori italiani nel settore del full truck load, nel trasporto industriale e speciale e nel trasporto di alimenti freschi e refrigerati. Presente sul territorio reggiano da oltre 30 anni, oggi totalizza 900 mezzi trainanti e offre ai propri clienti, anche a livello internazionale, soluzioni logistiche ad hoc sia all’interno delle proprie strutture che presso il committente.