Sportinsieme ringrazia i sostenitori della polisportiva


Il presidente Gallo: “Senza il supporto degli sponsor non avremmo raggiunto i nostri obiettivi. Grazie, dal profondo del cuore, a tutti voi”

L’ASD sportiva Sportinsieme di Castellarano non è nuova a grandi vittorie e straordinari successi. Si è infatti distinta, quest’anno particolarmente, per l’eccellenza dimostrata sul campo sportivo e sul sociale.

Ma ottenere così tanti riconoscimenti non è facile senza un sistema di supporto forte alla base; ecco perché il presidente Enzo Gallo riconosce il contributo importante dato dai suoi sostenitori.

“È mio dovere, ma lo faccio con grande piacere, ringraziare tutti gli sponsor che hanno aiutato Sportinsieme a crescere. Aziende locali eccezionali, che credono davvero nel nostro lavoro. Grazie a loro abbiamo ottenuto scudetti e medaglie, abbiamo organizzato eventi importanti e abbiamo portato avanti progetti per noi fondamentali”.

Le imprese che si impegnano a sostenere queste associazioni, inoltre, sono in grado di contribuire al benessere della collettività: “Sportinsieme contribuisce quotidianamente al bene della comunità, per questo il supporto dei nostri sponsor si riversa su di essa. Non posso che ringraziarli di tutto cuore, sperando che il sodalizio continui per gli anni a venire. La mia riconoscenza va a Gimax, Mecctronic, Computer Technologies, Aquolina, Air Spraying, Avis, Caffè della Rocchetta, Cattalini, Cavazza, CDC, Cerexpo, Cermec, Coim, Croce Rossa, Elettro Line, Exponet, Gambarelli, Hotel Ristorante Pizzeria “Castello”, Lapam, Mariner, Notolieri – Tile Trend, NSC, Piccinini, PlastorGomma, RCM, Smalticeram, Spallanzani Linea & Legno, Unieuro, VP Costruzioni. Queste sono le aziende che per noi hanno fatto la differenza”

Per diventare sponsor di Sportinsieme potete contattare il numero 3347582554 o visitare il sito.

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl