top of page

Sportinsieme Castellarano: tutto pronto per la grande festa di fine anno

Il prossimo 22 maggio la famiglia della Polisportiva si riunisce: dimostrazioni per tutte le discipline dalle 15 e cena sociale aperta a tutti alle ore 19, sempre all’interno del bellissimo Parco Don Reverberi di Castellarano


CASTELLARANO (RE) – La Polisportiva Sportinsieme Castellarano, dopo due anni di stop, ripropone la festa di fine anno, il tutto all’interno della bellissima cornice verde del Parco Don Reverberi di Castellarano. Appuntamento al prossimo 22 maggio con giochi e divertimento per tutte le età a partire dalle 15. Grandi e piccini avranno la possibilità di interagire con atleti ed istruttori di tutte le discipline, dalla pallamano al ciclismo passando per tiro con l’arco, podismo, pallavolo e multisport. Alle 19 tutti a tavola con una cena a base di gnocco e tigelle (ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione al numero 334-7582554). La festa è aperta a tutti gli amici e simpatizzanti di Sportinsieme e non è riservata ai soli soci, un momento importante per avvicinarsi ad una delle realtà sportive più importanti della provincia di Reggio Emilia.


Così il presidente Enzo Gallo: “Questa festa è il nostro modo per salutarci prima della sosta estiva, una sosta che in realtà non ci sarà dato che, anche per i mesi più caldi, abbiamo in cantiere tantissime iniziative utili ai giovani e alla comunità. Vi aspettiamo il 22, non mancate!”


Per info e dettagli: https://www.asdsportinsieme.it/


Top Stories

bottom of page