Sporting Chiozza: presentata la squadra di Calcio a 5 per la C2

Scandiano: su il sipario al Circolo La Venere, tra i nuovi arrivi il bomber Antonio Aiello e l'ex Reggiana Pietro Avena. Il ds Roteglia: “Pronti a dare filo da torcere a tutti, lieto di dare il benvenuto ai nuovi arrivati”


Scandiano – La squadra di calcio a 5 di Scandiano è pronta ad affrontare il prossimo campionato di C2, la società ha presentato oggi, venerdì 28 agosto, il progetto per la stagione sportiva 2020/2021.

Tra i nuovi arrivati spiccano le presenze del pivot Antonio Aiello (ex Fratelli Bari) e dell'intermedio Pietro Avena, elemento di spicco classe 1990 che ha militato anche tra le fila della Reggiana. Ottimista il direttore sportivo Fabio Roteglia, che ha commentato così il mercato e la stagione che verrà: “Stiamo lavorando al meglio per farci trovare pronti fin da subito, tutti hanno molta voglia di tornare a parlare di sport e di sfide e noi non vogliamo farci trovare impreparati. La squadra ha molta qualità e sono sicuro che daremo filo da torcere a tutti”.

Prima sfida ufficiale a metà ottobre con la partita di Coppa Emilia, la squadra di mister Lino Aieta (confermato al timone della squadra) si sta allenando regolarmente da lunedì 31 agosto.

La società di Scandiano ha dichiarato che, con l'arrivo di Aiello e Avena il mercato è ufficialmente chiuso. Confermatissimo lo zoccolo duro composto dalle colonne Vinciguerra, Curcio e Bertolami.


Nella foto Aiello al centro con l’allenatore Lino Aieta e il ds Fabio Roteglia

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl