Spesa a domicilio? A Castellarano ci pensa la Pol. Sportinsieme


Il presidente Enzo Gallo: “L’idea è di Alessandro Esposito di Exponet, per accedere al servizio basta visitare il sito vivacastellarano.it, al resto pensiamo noi”


La Polisportiva Sportinsieme non è solo gare ed allenamenti, ma è prima di tutto senso di appartenenza. L’amore verso la comunità ha spinto la società sportiva a raccogliere l’invito dell’azienda Exponet Informatica di Castellarano, impresa che ha messo a disposizione un portale che consente ai cittadini di ordinare la spesa e di riceverla a domicilio. “Alessandro Esposito è una persona a noi molto cara, ci ha parlato del progetto e ci ha chiesto di fare da braccio a quella che era la sua idea, progetto che noi abbiamo subito appoggiato senza risparmiarci in termini di energia e di impegno” così Enzo Gallo, presidente della Polisportiva Sportinsieme, che conclude: “Accedere al servizio è semplice: basta accedere al sito www.vivacastellarano.it, al resto pensiamo noi”.

Per accedere al sito vi segnaliamo il link: https://vivacastellarano.it/

Il progetto Viva Castellarano

Il Servizio VivaCastellarano nasce dall’esigenza di seguire le misure di sicurezza necessarie per limitare la diffusione e il contagio del virus Covid-19, secondo le direttive indicate dal DPCM durante l’emergenza sanitaria nazionale in corso (Decreto Presidente Del Consiglio Dei Ministri – 11 Marzo 2020). VivaCastellarano.it offre un servizio di spesa consegnata direttamente a casa da volontari in forma del tutto gratuita, sia per i commercianti che aderiscono all’iniziativa, sia per i volontari incaricati della consegna .

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl