top of page

Ruote da Sogno: Trussardi e Lamborghini per una giornata griffata Bergonzini Comunicazione

In concomitanza con il car launch della SF23 e della festa degli innamorati a Ruote da Sogno una speciale giornata dedicata a giornalisti e addetti ai lavori: tutti i dettagli



Il giorno 14 febbraio 2023 sarà presentata a Maranello la monoposto Ferrari per la stagione 2023 in concomitanza con la festa degli innamorati. La macchina ha il numero di Progetto 675 mentre il nome ufficiale deve essere ancora deciso. La nuova vettura prenderà parte alla 73a edizione del Campionato del mondo di Formula 1 e sarà affidata ancora una volta a Charles Leclerc e Carlos Sainz, al terzo anno da compagni di squadra.

Come avvenuto nella stagione 2020, durante il lancio della SF1000 l'atelier motoristico Ruote da Sogno, tra le principali realtà del motorismo storico nella MotorValley organizza una giornata stampa per permettere a giornalisti e addetti ai lavori di seguire e commentare il lancio della Progetto 675. L'atelier funzionerà come una grande sala stampa dove sarà possibile seguire gli interventi di personalità della F1 e della storia dell'automobile e ammirare la collezione di vetture del Cavallino Rampante di Ruote da Sogno che contiene pezzi rari e di grande valore.

Interverranno al talk show i piloti F1 Arturo Merzario e Andrea Montermini gli industriali Tonino Lamborghini e Tomaso Trussardi, condurranno il massmediologo Stefano Bergonzini e l'anchor woman del Processo al Gran Premio Veronique Blasi, mentre Savina Confaloni realizzerà i collegamenti con le reti e le interviste. La direzione creativa del progetto è curata da StudioBergonziniComunicazione, la prima agenzia di stampa della MotorValley, che segue Ruote da Sogno sin dalla fondazione avvenuta il 15 settembre del 2016. L'evento è realizzato in collaborazione con Scuderia Ferrari Club ed è riservato alla stampa accreditata e agli invitati.


Commentaires


Top Stories

bottom of page