top of page

Questa sera tocca al Galà di C.S. Emilia e del Collegio Edili: tra gli ospiti il sindaco Muzzarelli

  • Immagine del redattore: Elior By Tekapp
    Elior By Tekapp
  • 30 nov 2022
  • Tempo di lettura: 2 min

L’azienda di consulenza con sede a Modena festeggia i primi dieci anni di attività mentre il Collegio Edile raggiunge il mezzo secolo di storia. In cattedra anche Massimiliano Morini, direttore de La “Città dei Ragazzi”


MODENA - Una serata costruttiva e di confronto per festeggiare, al meglio, questi primi cinquant’anni del Collegio Imprenditori Emilia e i primi dieci anni di C. S. Emilia, azienda consulenziale specializzata nei rami della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia e che proprio a Modena, Bologna e Reggio Emilia si è ben radicata grazie ad un solido rapporto, coeso, con alcune delle più note aziende del comparto manifatturiero. C. S. Emilia è nata proprio all’interno del Collegio Edile ed è, di fatto, una società controllata al 100% dal Collegio dei costruttori.

L’evento, che si terrà alla Corte dei Melograni di Modena, inizierà nel tardo pomeriggio con la chiacchierata che vedrà a confronto il direttore de La Città dei Ragazzi di Modena, Massimiliano Morini, il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli ed il presidente della Provincia di Reggio Emilia Giorgio Zanni.

A seguire la cena di rito alla presenza dei timonieri delle aziende metalmeccaniche di Modena, dei costruttori edili del gruppo e di tutti gli amici e i collaboratori di C. S. Emilia e del Collegio Imprenditori. “Una serata che abbiamo organizzato con grande orgoglio: all’inizio non è stato semplice ma grazie al grande lavoro di ciascuno siamo riusciti a creare una realtà fatta di sinergia e di consulenze d’alto profilo, questi dieci anni sono stati intensi ed oggi, posso affermare con certezza che la squadra è ben allestita e che siamo pronti a continuare per la nostra strada, alzando l’asticella e continuando a fare del nostro meglio, come sempre” queste le parole della dott.sa Annalisa Pinna, manager di C.S. Emilia e punto di riferimento per tante aziende del territorio.




Comentários


Top Stories

TG IMPRESE FLASH
Iscriviti ora alla newsletter e ricevi le nostre breaking news dedicate alle aziende del territorio

Grazie per l'iscrizione!

  • Facebook
  • Youtube
  • LinkedIn
  • Instagram
  • Spotify

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito progettato e costruito da Elior by Tekapp®

bottom of page