Questa sera tocca al Galà di C.S. Emilia e del Collegio Edili: tra gli ospiti il sindaco Muzzarelli
L’azienda di consulenza con sede a Modena festeggia i primi dieci anni di attività mentre il Collegio Edile raggiunge il mezzo secolo di storia. In cattedra anche Massimiliano Morini, direttore de La “Città dei Ragazzi”
MODENA - Una serata costruttiva e di confronto per festeggiare, al meglio, questi primi cinquant’anni del Collegio Imprenditori Emilia e i primi dieci anni di C. S. Emilia, azienda consulenziale specializzata nei rami della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia e che proprio a Modena, Bologna e Reggio Emilia si è ben radicata grazie ad un solido rapporto, coeso, con alcune delle più note aziende del comparto manifatturiero. C. S. Emilia è nata proprio all’interno del Collegio Edile ed è, di fatto, una società controllata al 100% dal Collegio dei costruttori.
L’evento, che si terrà alla Corte dei Melograni di Modena, inizierà nel tardo pomeriggio con la chiacchierata che vedrà a confronto il direttore de La Città dei Ragazzi di Modena, Massimiliano Morini, il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli ed il presidente della Provincia di Reggio Emilia Giorgio Zanni.
A seguire la cena di rito alla presenza dei timonieri delle aziende metalmeccaniche di Modena, dei costruttori edili del gruppo e di tutti gli amici e i collaboratori di C. S. Emilia e del Collegio Imprenditori. “Una serata che abbiamo organizzato con grande orgoglio: all’inizio non è stato semplice ma grazie al grande lavoro di ciascuno siamo riusciti a creare una realtà fatta di sinergia e di consulenze d’alto profilo, questi dieci anni sono stati intensi ed oggi, posso affermare con certezza che la squadra è ben allestita e che siamo pronti a continuare per la nostra strada, alzando l’asticella e continuando a fare del nostro meglio, come sempre” queste le parole della dott.sa Annalisa Pinna, manager di C.S. Emilia e punto di riferimento per tante aziende del territorio.
Bình luận