Porte aperte in azienda: il ringraziamento di Cdo Emilia a Clean Service e a Gianfranco Lusuardi

REGGIO EMILIA - Come nasce l’Impresa? L’impresa nasce da eroi che, seguendo una forza che si sviluppa dentro, dedicano una vita alla costruzione di ciò che sentono pulsare nell’animo.


Ieri sera gli amici di Compagnia delle Opere Emilia hanno fatto visita all’azienda Clean Service, gruppo che opera nel settore delle pulizie industriali e dei servizi e che si è messo in luce negli anni per la grande competenza maturata nel tempo e per la grande capacità di innovarsi e di formarsi adattandosi così alla storia che cambia, al mercato che evolve.

Chi è Gianfranco Lusuardi? Gianfranco è l’eroe, eroe tipicamente emiliano, uno che ha fatto la gavetta, che ha lavorato sodo per costruire, con le sole sue forze, una delle più note e stimate aziende di servizi, gruppo in grado di lavorare insieme ad importanti enti, a multinazionali e grandi aziende, una famiglia che conta circa 600 collaboratori e che continua a crescere e a stare al passo coi tempi, con la dinamicità e la forza che sono l’elemento differenziante del carattere del suo fondatore.


“Quando ho avviato questa attività ero da solo: di giorno andavo a promuovere la mia azienda e di notte ero io a portare a termine le pulizie, da solo, con le sole mie forze. Oggi Clean Service è una grande realtà e sono fiero di ciò che siamo diventati, col lavoro e con l’impegno, giorno dopo giorno”


Compagnia delle Opere Emilia ringrazia Gianfranco Lusuardi, Antonio Morini, Gianfranco Grisendi e tutti coloro che fanno parte dell’azienda per aver aperto le porte alla nostra associazione e per averci raccontato come si costruire una grande impresa negli anni.



Per conoscere l’azienda:


https://cleanservice.re.it/