top of page

PMI cresce e cambia sede: “Uno spazio ampio e moderno per il nostro team”

L’imprenditore Romolo D’Eboli: “Siamo convinti che un ambiente di lavoro confortevole e adeguato sia un fattore chiave per stimolare la creatività, favorire la comunicazione e promuovere un clima di lavoro positivo”


MODENA - PMI Servizi Associati è lieta di annunciare il suo trasferimento all’inizio di quest’anno nella nuova sede situata in Via Vittorio Alfieri, 28 presso il Direzionale AZIMUT, Modena. Questo importante passo rappresenta una significativa evoluzione per l'azienda, che ha sentito l'esigenza di un ambiente più spazioso e comodo per soddisfare le necessità del proprio team.

“La nuova sede offre spazi ampi e moderni, questo garantirà supporto e servizi ancora più efficienti ai nostri clienti. Siamo convinti che un ambiente di lavoro confortevole e adeguato sia un fattore chiave per stimolare la creatività, favorire la comunicazione e promuovere un clima di lavoro positivo” commenta così Romolo D’Eboli, presidente di PMI, l’imprenditore ha continuato dicendo: “Siamo entusiasti di ciò che il futuro ci riserveràin questa nuova sede e desideriamo ringraziare tutti i nostri dipendenti, clienti e partner per il loro continuo supporto e impegno”.

PMI, in quest'anno ricco di progetti, è entusiasta di presentare il trasferimento come solo una delle prime sorprendenti novità. L'azienda sta attualmente lavorando su alcuni progetti che porteranno una serie di cambiamenti e innovazioni.

Comentários


Top Stories

bottom of page