Pei Perizie, gli specialisti delle perizie estimative immobiliari


In questi giorni lo studio ha presentato il nuovo sito ed ha annunciato una sinergia con la redazione di Tg Imprese, attività che vedrà i nostri esperti analizzare per noi il mercato del mattone

In questi giorni, l’unità Elior ha ultimato il sito di Pei Perizie, azienda che si occupa di perizie estimative immobiliari e di consulenza.

Pei Perizie opera dal 2011 nel campo delle perizie estimative e delle visure immobiliari. Offre inoltre servizi tecnici, catastali e di conservatoria, oltre che servizi aggiuntivi dedicati alla valutazione dell’immobile in tutte le sue caratteristiche tecnico-urbanistiche.

Grazie ad un team di oltre 40 periti tecnici immobiliari specializzati e qualificati, Pei Perizie è in grado di effettuare valutazioni su qualsiasi tipo di immobile.

Avvalendosi di una rete di professionisti qualificati, tra cui studi legali e agenzie di intermediazione, Pei Perizie è in grado di affrontare qualsiasi problematica legata alla compravendita immobiliare e alle operazioni di stima degli immobili.

Lo studio specializzato nelle perizie estimative opera su tutto il territorio nazionale, effettuando perizie per leasing, mutui ipotecari, gestione e controllo del patrimonio immobiliare di società e privati.

Non solo, dal prossimo mese Pei Perizie avvierà una collaborazione con Tg Imprese, una collaborazione che vedrà i nostri esperti analizzare i cambiamenti del mercato immobiliare, dandoci indicazioni utili su come cambia il mercato del mattone in Emilia.

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl