Pavimenti rapidi per uffici e aziende firmati Bisport

Non solo impianti sportivi: Bisport è la scelta giusta anche per rimodernare uffici, partendo dal pavimento


a cura di Laura Saracino


Il restyling è un momento che prima o poi arriva nella vita della casa di tutti. Se spostare il divano, ritinteggiare le pareti, o cambiare l’ordine degli scomparti di uno scaffale non più alla moda è abitudine comune, non si può dire lo stesso degli arredi da ufficio, che rimangono fissi nelle stesse posizioni per anni, fermi al susseguirsi di mani e visi di impiegati e colleghi. Infatti, nonostante l’ufficio sia forse il posto in cui si trascorre più tempo, molti degli ambienti lavorativi rimangono a lungo impersonali o neutri, con effetti più o meno diretti sull’umore e sulla creatività di chi lavora.


La buona notizia è che la consapevolezza di quanto un bell’ambiente influisca sul benessere della persona che lo abita sta crescendo, e la notizia ancora migliore è che Bisport è già all’avanguardia anche in questo, partendo proprio dalla base: il pavimento. Dall’occuparsi di pavimentazione open air per impianti sportivi, il nuovo servizio di Bisport per uffici sono i pavimenti rapidi, messi in posa e ultimati in pochi giorni. In perfetto stile Bisport, l’azienda modenese pensa a tutte le fasi della riprogettazione, aiutando a scegliere la soluzione più adatta e affiancando il personale in ogni fase, ultimando i lavori in tempi ridotti.


Di seguito le foto della nuova pavimentazione in pvc realizzata per l’azienda Tekapp a Formigine (MO). In questo caso sono state utilizzate delle doghe viniliche ad incastro con effetto legno, che sono state incollate sopra al pavimento esistente, dopo la rimozione di arredi e battiscopa presenti negli uffici. In tre giorni lavorativi il processo è stato ultimato.





Il nuovo pavimento si garantisce pronto in tre o quattro giorni lavorativi, a seconda delle dimensioni dell’ambiente.