PanMeccanica: è online il nuovo sito


L’azienda bolognese che opera a livello internazionale nel campo delle lavorazioni meccaniche conto terzi, un connubio di artigianalità ed innovazione


Pan Meccanica nasce nel 1974 dal distaccamento del reparto carburatori di una storica ditta bolognese. Negli anni 70 diversifica il suo campo di competenza, con la lavorazione di semi-carter, componenti idraulici, distributori oleodinamici e pompe a pressione.​ Negli anni 90 ottiene due certificazioni ISO che le permettono di porsi tra le prime 10 aziende conto terzi certificate in Italia. 

Focalizzati sulla qualità e con investimenti mirati alla strumentazione di alta tecnologia, la nuova Direzione ha deciso il trasferimento nel nuovo stabilimento. Oggi l’azienda gode di una reputazione internazionale:  l’elemento differenziante è la grande capacità di combinare la qualità dell’artigianalità alla grande innovazione che garantisce il parco macchine a disposizione. 

Non manca il lato green e sostenibile, in quanto PanMeccanica si impegna a garantire le migliori lavorazioni meccaniche rispettando il più possibile l’ambiente, grazie all’installazione di pannelli solari e alla trasformazione in azienda plastic free.

Tutte le informazioni e i contatti utili sono da oggi visibili sul nuovo e pratico sito internet www.panmeccanica.it dal quale potrete inoltre candidarvi per le posizioni lavorative disponibili e rimanere aggiornati sulle news di PanMeccanica.

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl