Open Day per la Scuola di lingue Cis


Martedì 10 settembre alle 18 la scuola terrà l’aperi-time con short lessons, con valutazione del livello e presentazione del corso con relative certificazioni

In vista dell’avvio e ripresa di tutti i corsi di lingue Cis, scuola per la gestione d’impresa di Unindustria Reggio Emilia, martedì 10 settembre dalle ore 18 organizza un Open Day con Aperi-time presso Bar Gemini (via Aristotele 109, Reggio Emilia).

Sarà l’occasione per incontrare gli insegnanti di tutte le lingue (inglese, francese, tedesco, russo, cinese, spagnolo, giapponese, arabo e portoghese), partecipare a micro-lezioni dimostrative e demo di metodologie d’aula, avere informazioni complete sulle formule corsi, visionare il materiale e visitare la scuola.

A tutti i presenti inoltre sarà consegnato un welcome gift, un buono per 10 ore di workshop d’inglese e sarà possibile verificare il proprio livello di competenza linguistica, oltre a disporre di tutte le indicazioni sulla Certificazione Trinity, di cui Cis è sede certificata con due session all’anno.

La partecipazione è gratuita, è richiesta la conferma di partecipazione per motivi organizzativi a: mail info@cis-formazione.it, tel. 0522/232911.

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl