top of page

Mercoledì 24 maggio Padre Natale dialogherà sul senso del lavoro con gli associati di Cdo e Lapam

Il senso del lavoro, come viene considerato al giorno d’oggi e come molte persone considerano la propria vita divisa esattamente in due, distinguendo nettamente vita privata e vita lavorativa. Sarà questo il tema al centro di un appuntamento in programma mercoledì 24 maggio presso la sede centrale Lapam Confartigianato a Modena, in Via Emilia Ovest 775. Relatore dell’evento sarà Padre Natale che, a partire dalle ore 18.45, affronterà con i presenti il tema del lavoro e del significato che noi oggi attribuiamo alla sfera lavorativa.

L’appuntamento è organizzato da Compagnia delle Opere Emilia in collaborazione con Lapam Confartigianato.

“Ogni tanto è bene fermarsi e riflettere su ciò che ci sta accadendo, quello che facciamo è importante ma ciò che siamo viene prima di tutto. Ringrazio Lapam per l’ospitalità e Padre Natale per il tempo che ci dedicherà. Eventi come questo fanno bene alla nostra imprenditoria, sotto tutti i punti di vista” queste le parole di Gianni Vezzani, attuale presidente di Compagnia delle Opere.

Nato in provincia di Brescia nel 1971, Padre Natale nel 1996 entra nella Comunità Benedettina Camaldolese presso l’Eremo di San Giorgio a Bardolino (VR). Completa la formazione trascorrendo un anno nel monastero camaldolese a Berkeley negli USA. Dal 2006 è impegnato nella realizzazione di percorsi formativi che si rifanno alla Regola di San Benedetto e come co-docente in alcune giornate formative in collaborazione con la società Askesis.


Nella foto Gianni Vezzani, presidente di Compagnia delle Opere E

milia

Comments


Top Stories

bottom of page