Massimo e Sabrina: tutti i vip che parteciperanno al matrimonio dell’anno


Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi, il senatore Stefano Corti, il sindaco di Sassuolo Francesco Menani e il dj Luca Zanarini sono solo alcuni dei volti noti tra la lista degli invitati al grande evento in programma sabato 25 gennaio a Montefiorino


MONTEFIORINO – L’Appennino si prepara al grande evento del 2020: il matrimonio di Sabrina Guigli e Massimo Martelli, evento che, come anticipato da Tg Imprese, si celebrerà sabato 25 gennaio nelle Chiesa di Boccassuolo, meravigliosa borgata del comune di Palagano. A seguire un grande ricevimento, in pieno stile Max Martelli, che naturalmente si svolgerà presso il ristorante di famiglia, in via della Centrale a Montefiorino.

Non mancheranno i vip e i personaggi noti, nomi che appartengono al mondo dell’industria, dello sport e dello spettacolo. Non mancheranno nemmeno figure di spicco della politica locale e nazionale, con alcuni nomi che ora non possiamo svelarvi ma che probabilmente faranno tappa al Martelli Sport Village per rendere onore alla coppia di novelli sposi.

Scendiamo nel dettaglio: chi parteciperà al matrimonio dell’anno? Abbiamo fatto del nostro meglio per sapere chi ci sarà. Ecco alcune indiscrezioni.

Nutritissima la pattuglia proveniente dal mondo del calcio, universo che Max Martelli conosce bene. Sicuramente ci sarà Emanuele Terranova e il regista della nazionale Stefano Sensi (il centrocampista dell’Inter ha svolto ben sette ritiri da Martelli, sia col Cesena che con la maglia del San Marino). L’atleta è uno dei grandi amici di Massimo Martelli e farà il possibile, in accordo con il club e con gli impegni sportivi, per essere presente.

Tra i sicuri anche il dott. Simone Palmieri (manager del Modena) e Francesca Avagliano (dirigente del Modena). Non mancherà nemmeno una rigorosa rappresentanza del Carpi Fc 1909, pattuglia che certamente vedrà la presenza del direttore Gianluca Vecchi. Tra i volti noti anche l’allenatore-scrittore Luca Ghiddi, l’ex Modena Mauro Rabitti e Roberto Abruzzese (dirigente del settore giovanile della Juventus). Secondo indiscrezioni ci saranno anche Daniele Montagnani (dirigente del Bologna Calcio), l’ex Carpi Fabio Varoli, il dirigente Massimo Paroli (Sassuolo) ed Enrico Marinò del Cesena. Tra i presenti anche il carpigiano Gianluca Garzon, attuale allenatore del Mantova. Tantissimi gli amici dal mondo delle polisportive: non mancherà Roberto Di Marzo, direttore generale del Fabbrico, non mancherà nemmeno il presidente Mauro Bertoncini della Juventus Club di Parma. Tanti i volti noti del calcio locale, tra cui i mitici Rudy, Alex e Guido Guidetti.

Diversi i vip dal mondo della politica: ci sarà il senatore Stefano Corti e non mancherà nemmeno il sindaco di Sassuolo Francesco Menani, entrambi grandi amici di Massimo e Sabrina. Non mancherà nemmeno Luciano Gigli, titolare della nota agenzia Gialloblù Servizi Assicurativi, con sedi su tutto il territorio. Tra i presenti anche il giornalista Guido Sani, prima firma del calcio di casa nostra e direttore del portale Solodilettani, giornale web che è diventato in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del pallone, con migliaia di accessi a settimana.

Spazio anche a diversi vip dal mondo dello spettacolo: tra gli invitati troviamo il dj Luca Zanarini, artista molto vicino a Vasco Rossi. Ci saranno anche Fabio Catti e Mirko Paglia con tutti gli amici di Hb Staff, gruppo che Massimo Martelli contribuì a creare e lanciare. In consolle invece ci sarà lo strepitoso Federico Di Gesù (in foto con Sabrina e Massimo durante le prove del grande giorno). Alla festa prenderà parte anche il noto vocalist Alessandro Cavriani.

Spazio anche al mondo dell’industria, dove troviamo diversi capitani d’azienda sulla lista degli invitati. Tra i certi troviamo il dott. Gandolfi (del gruppo Gresmalt) e il dott. Righetti (di Export Ceram) oltre a tantissimi altri nomi noti del sassolese.

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl