Le sanificazioni di Yomax: torna al lavoro in ambienti salubri e puliti


L’azienda di Bologna, associata alla Compagnia delle Opere, si occupa di pulizie e servizi. Il titolare Onofrio Bombino: “Ad oggi lavoriamo a ritmi serrati per garantire la fruizione in sicurezza degli ambienti di lavoro, per qualsiasi informazione siamo a completa disposizione”

BOLOGNA – In questo periodo di grande cambiamento e di tenue ripartenza occorre adoperarsi per fare in modo che dipendenti, consulenti, titolari e collaboratori operino in ambienti sicuri e salubri grazie a dispositivi di sicurezza individuali e grazie a sanificazioni professionali e certificate. Con queste pubblicazioni su Tg Imprese Compagnia delle Opere Emilia-Romagna vi presenterà delle aziende associate molto competenti, realtà pronte a mettersi a disposizione per una consulenza accurata in materia di sanificazione, disinfezione e pulizia dei locali.

La prima azienda che vi presentiamo è la Yomax di Bologna, impresa molto attiva sul territorio che si è specializzata in sanificazioni proprio per venire incontro alle esigenze delle aziende clienti.

Così il titolare Onofrio Bombino: “Abbiamo le conoscenze tecniche per svolgere sanificazioni allo Ozono, inoltre siamo autorizzati a rilasciare l’attestato richiesto. Quando è iniziato tutto questo ci siamo adoperati per reperire le migliori soluzioni in materia di sanificazione e ci siamo professionalizzati per svolgere delle attività di questo tipo in massima sicurezza, ad oggi lavoriamo a ritmi serrati per garantire la fruizione sicura degli ambienti di lavoro, per qualsiasi informazione siamo a completa disposizione, la nostra esperienza è al vostro servizio”

Ecco i contatti di Yomax Srl (BO)

Indirizzo web: https://www.yomax.it/

Indirizzo sede: via Massarenti 256/3 – Bologna

Telefono: 348-3013563

Mail: info@yomax.it

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl