La Stampa Reggiana accoglie Daniela Campani

]

Alla cena di fine anno dell’Associazione Stampa Reggiana è stato conferito il tesserino di “Giornalista ad honorem” alla giovane, sempre presente ai raduni e sempre pronta ad accogliere tutti con un sorriso.

Lunedì 9 dicembre si è tenuta, al ristorante Villa Cupido, la cena di fine anno dell’Associazione Stampa Reggiana.

L’appuntamento annuale è da sempre caratterizzato da un tocco di solidarietà, indirizzato quest’anno alla Mensa dei Cappuccini.

“Grazie al contributo dei partecipanti abbiamo raccolto 195 euro da devolvere a Don Volpe per la mensa dei poveri di Reggio Emilia” così Mario Guidetti, Consigliere regionale dell’Ordine dei Giornalisti e Tesoriere dell’Associazione “Inoltre durante la cena abbiamo venduto i presepi di cioccolato, il cui ricavato è destinato a Padre Marco per la sua missione in Uganda. Siamo particolarmente soddisfatti del risultato”.

Durante la serata il presidente dell’Associazione Stampa Reggiana Giuseppe Rossi e Mario Guidetti hanno conferito il tesserino di “Giornalista ad Honorem” a Daniela Campani, sorella di Michele Campani – direttore di TuttoMontagna, da parte dell’Associazione Stampa Reggiana “G. Bedeschi” e dall’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna.

I giornalisti hanno voluto onorare Daniela per la sua presenza e per il suo sorriso che “scalda l’anima”.

Un’occasione di confronto e di incontro per i professionisti che, giorno dopo giorno, si impegnano a portare ai cittadini una corretta informazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl