La Primizia a domicilio: dal banco del mercato rionale al pianerottolo di casa tua

L’azienda reggiana operante nel settore del commercio e della vendita di frutta e verdura ha ampliato i propri orizzonti offrendo ai clienti la comoda e gratuita consegna a domicilio


Quanti di noi durante il lockdown, periodo così detestato e che ormai sembra lasciare solo un brutto ricordo, abbiamo usufruito della consegna a domicilio? A partire dal nostro ristorante preferito, al negozio di abbigliamento, fino ad arrivare alla spesa di tutti i giorni. Molti sono stati gli esercenti che si sono dovuti ingegnare per far fronte a questa situazione spiacevole. Così hanno fatto i ragazzi de La Primizia, azienda con sede a Sesso che opera nel commercio di frutta e verdura in più di 30 mercati rionali sparsi per l’Emilia, tra le province di Reggio, Parma, Modena e persino Bologna.


L’idea, come ci spiega Vittorio, uno dei soci proprietari dell’azienda, era nata ben prima del lockdown con la sola intenzione di offrire un servizio aggiuntivo ai clienti del banco della frutta e della verdura di fiducia. Un’iniziativa ecosostenibile, oltre che economica poiché le consegne, sempre gratuite con ordini superiori a 12€, vengono effettuate dai veditori di zona il giorno stesso del mercato e quando possibile utilizzando una bicicletta, riducendo in questo modo le emissioni. “Abbiamo avuto un riscontro più che positivo dai nostri clienti, hanno apprezzato molto il servizio di consegna a domicilio” afferma Vittorio.


L’unica cosa da fare è seguire poche e semplici regole: è necessario comunicare i prodotti che si desiderano acquistare almeno 24 ore prima del giorno di mercato al proprio venditore di zona mediante una mail, chiamando oppure inviando un comodo Whatsapp, indicandone le quantità e l’indirizzo di consegna. Tutti i contatti e le informazioni di ciascun operatore sono chiaramente elencati sul loro sito. La vostra frutta o verdura vi verrà infine consegnata durante il giorno di mercato, senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto riguarda il pagamento, questo avviene alla consegna ed è possibile utilizzare carte di credito e bancomat.

Per concludere, che siate golosi di mele, pere ed albicocche, oppure dei più rari avocado, mango e guaranà, grazie a La Primizia e alla consegna a domicilio potrete avere la più fresca frutta e verdura di stagione direttamente nelle vostre case oppure nel vostro ufficio.

Per informazioni:


www.laprimizia.net


Facebook: @laprimiziasrl


Instagram: @laprimiziasrl

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl