L’erba sintetica: la soluzione per un giardino a prova di “Fido”


La testimonianza di Cristina, che dopo anni di sforzi inutili per sistemare il giardino ha puntato sul sintetico: “abbiamo scelto Bisport per la disponibilità, la gentilezza e la qualità. Ora noi ed il nostro cane non torneremmo più indietro!”



Giardini indomabili, erba rada e terra che quando si bagna crea disastri: quante persone hanno a che fare tutti i giorni con questi problemi?

Ce ne ha parlato Cristina, che insieme al compagno ha deciso di risolvere definitivamente il problema del giardino puntando su una soluzione sicura: l’erba sintetica.

“Dopo tre anni di fatiche continue, diserbamenti, giardinieri vari e terra ovunque abbiamo detto basta! Non ne potevamo davvero più, quindi abbiamo deciso di cambiare radicalmente e scegliere l’erba sintetica come alternativa. A risultati visti, devo dire che non tornerei più indietro”

Cristina e Gianluca, il suo compagno, scelgono di affidarsi a Bisport, l’azienda radicata a Modena, dopo aver effettuato un’estenuante ricerca online: “abbiamo contattato Bisport ed altre aziende, ma la gentilezza dei titolari e la qualità del materiale che ci hanno mostrato l’ha subito fatta spiccare. Nel giro di pochissimi giorni Rashid (Mohammadi, co-titolare di Bisport) è venuto personalmente a casa senza impegno, al mattino presto, per mostrarci i campioni. Da quando hanno concluso i lavori, posso sinceramente dire che è meglio di quello che mi aspettassi!”

Nessun problema con la pioggia, facile da mantenere e sempre bello: “un grosso salto di qualità per noi. Il nostro giardino è l’invidia della via! Inoltre il fatto che la manutenzione sia minima è un grosso vantaggio, adesso possiamo goderci i weekend senza dover costantemente stare dietro al cortile”.

Anche Athos, il cucciolo di pastore tedesco di 9 mesi che la coppia ha adottato, sembra essere d’accordo: “lui lo adora!” continua Cristina “non fa altro che giocare in giardino, anche sotto la pioggia, cosa che prima mi faceva impazzire, perché tornava sempre in casa infangato. Ora può giocare per ore e tornare in casa perfettamente pulito. Perdiamo molto meno tempo e soprattutto il giardino rimane sempre impeccabile. Basta zolle di terra e erba rada, ora per pulire mi basta un’innaffiata e una spazzata”

Sono sempre di più le persone che scelgono l’erba sintetica per il proprio giardino, spesso proprio per i propri amici a 4 zampe. Una soluzione semplice, efficace e sempre splendida.

Per maggiori informazioni potete contattare Bisport allo 059 253155 o scrivere a bisport@bisport.it


Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl