top of page

Intelligenza artificiale al centro del Focus numero #4 promosso dall'azienda Addit di Modena

Il presidente di Addit Romolo D'Eboli: "il mondo dell’impresa e del lavoro è in continua evoluzione e, nel nostro piccolo, tenteremo sempre di aggiungere contenuti e spunti al dibattito quotidiano


 

Mancano davvero pochi giorni all’attesissimo #Focus promosso dall’azienda Addit di Modena, seminario numero quattro che vedrà tanti interlocutori eccellenti dialogare a proposito di uno dei temi più centrali che mai: l’intelligenza artificiale.


“Il tema è di cruciale importanza, in che modo cambierà il nostro business? Quali sono i suoi utilizzi nell’immediato e nei giorni futuri? Grazie all’apporto di docenti ed esperti di settore tenteremo di fare luce su quanto sta accadendo, senza cadere in facili conclusioni” così il presidente di Addit, l’imprenditore Romolo D’Eboli, che ha inoltre aggiunto: “il mondo dell’impresa e del lavoro è in continua evoluzione e, nel nostro piccolo, tenteremo sempre di aggiungere contenuti e spunti al dibattito quotidiano”.


Potenzialità e rischi legati alla diffusione dell’Intelligenza Artificiale, con un particolare focus legato al mondo dell’impresa manifatturiera. Al seminario parteciperanno, in veste di relatori principali, la professoressa Anna Chiara Scapolan, professore associato di Organizzazione Aziendale e Sviluppo delle Risorse Umane presso Unimore, e il cofondatore di Axyon AI, l’esperto di settore Giacomo Barigazzi, modererà l’incontro Luigi Torlai, professore a contratto di Sviluppo delle Risorse Umane presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, con trentennale esperienza nel settore HR di prestigiose aziende.





DOVE & QUANDO


L’evento si terrà presso il dipartimento di Economia “Marco Biagi” a Modena (Aula 2, primo piano) nella giornata di mercoledì 17 aprile e si svolgerà tra le 17 e le 20.30


PER PARTECIPARE


Per partecipare è necessario l’accredito alla mail l.tonioni@addit.it

Top Stories

bottom of page