top of page

Imprenditori Associati Emilia a Roma per incontrare l’ambasciatore Faisel Hal Suhail (Iraq)

ROMA - Una delegazione di Imprenditori Associati Emilia è stata ospite dell’Ambasciatore della Repubblica dell’Iraq in Italia Sig. Faisel Hal Suhail in data 24 maggio 2022.


Il primo segretario ai rapporti economici ed investimenti dott. Saad Raad Khalili ha illustrato le principali attuali necessità dell’Iraq nei vari settori economici ed il ruolo dell’Ambasciata nel favorire gli investimenti e gli scambi commerciali con le controparti irachene sia pubbliche che del settore privato.


La delegazione di Imprenditori Associati Emilia ha presentato tutte le potenzialità delle piccole e medie imprese che rappresenta ed in particolare modo di quelle presenti all'incontro.

La prossima fiera autunnale di Bagdad rappresenterà una grande opportunità di contatto con il mercato iracheno e l’ambasciata ha sin d’ora garantito il suo supporto per la partecipazione delle imprese associate a "Imprenditori Associati Emilia".


“Un segno tangibile delle opportunità di internazionalizzazione offerte ai nostri associati” così ha commentato Sergio Giaroli, presidente di Iae (Imprenditori Associati Emilia) e titolare dell’azienda Gamma Insonorizzazioni".





Top Stories

bottom of page