“Il sapore del sapere”: aperte le iscrizioni all’evento di CDO Emilia


L’incontro, che si terrà l’11 novembre alle 21 presso la Sala Leonelli a Modena, tratterà il tema del lavoro e dello studio nell’era digitale. Le iscrizioni chiudono il 6 novembre.

Lunedì 11 novembre alle 21, presso la Sala Leonelli della Camera di Commercio in via Ganaceto 134 a Modena, si terrà l’incontro pubblico “Il sapore del sapere: studiare, lavorare e vivere nell’era dell’intelligenza artificiale”, organizzato da CDO.

L’evento mira ad analizzare la nuova era tecnologica ed i cambiamenti che ha portato al mondo lavorativo, didattico come anche alla realtà di tutti i giorni.

Nuove opportunità, ma anche nuove esigenze, come ad esempio la nascita di nuovi mestieri che i giovani sono chiamati a svolgere.

All’incontro interverranno Rita Cucchiara – Professore Ordinario presso: Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, Roberto Grassi – CDO Hopenly, Stefano Spaggiari – CEO di Expert System e Paolo Benanti – Professore Straordinario facoltà di Teologia presso: Pontificia Università Gregoriana.

L’evento è ad ingresso libero, previa prenotazione (entro il 6 novembre).

Per prenotarti CLICCA QUI

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl