top of page

I container di Andrea Ermelli conquistano (anche) il mondo del calcio e del padel


PARMA – Il mondo dell’Impresa ha già lodato l’iniziativa di Andrea Ermelli che, con la neonata Metella Container, figlia della più grande Metella Logistica, ha trovato ampio spazio nel mondo degli uffici mobili e delle sale riunioni polivalenti, spazi ricavati recuperando container diretti al macero, dando così ossigeno ad un progetto che nel green e nell’ecosostenibile trova consensi e respiro.


Dal turismo di vicinato al mondo dell’agricoltura: le mini-casette mobili conquistano anche la Serie A con importanti collaborazioni con club della massima categoria e con progetti che spaziano dal calcio al padel, sport sempre più dirompente nel panorama italiano ed internazionale.


“La duttilità e la dinamicità dei nostri progetti si sposa bene col mondo delle società sportive, universo dove gli spazi non sono mai abbastanza. Dal chiosco, dallo spogliatoio, dal magazzino, dall’ufficio per la stampa o per la segreteria: i nostri container abitabili convincono anche perché mobili, quindi si possono adattare al centro sportivo, nel tempo, a seconda delle esigenze e della disposizione di campi e aree dedicate all’attività sportiva” così Andrea Ermelli, mentre ci mostra alcuni disegni dedicati a progetti acquisiti, l’imprenditore di Parma ha concluso dicendo: “Al momento stiamo lavorando a progetti che si pongono l’obiettivo di migliorare la fruibilità degli spazi, progetti che toccano il mondo dei circoli, del tennis e non solo. Il nostro prodotto piace perché ecosostenibile, inoltre viene consegnato pronto all’uso ed in brevissimo, nulla a che vedere coi tempi certamente più lunghi dell’edilizia convenzionale”. Dinamiche, mobili, eleganti, fruibili e green: queste sono le casette mobili di Andrea Ermelli.





Per maggiori informazioni: https://www.metellacontainer.com/

Top Stories

bottom of page