top of page

Gic-Expo Piacenza: anche CME partecipa all’evento espositivo

L’edizione 2022 della mostra-convegno interamente dedicata al comparto del calcestruzzo sarà a Piacenza dal 28 al 30 Aprile


a cura di Laura Saracino


Cme srl, eccellenza modenese nel campo della progettazione e produzione di impianti e macchinari, parteciperà a fine mese alla mostra delle Giornate Italiane del Calcestruzzo (GIC) nel polo fieristico Piacenza Expo.


L’evento vedrà coinvolte aziende leader nei settori di produzione, messa in opera, pavimentazione, prefabbricazione, manutenzione, ripristino e riqualificazione, demolizione, decostruzione, taglio, carotaggio e riciclaggio di strutture in calcestruzzo.


In occasione della serata di apertura si terrà la premiazione dell’Italian Concrete Technology Awards 2022, riconoscimento assegnato annualmente ad un’azienda italiana operante nel settore del calcestruzzo che si è distinta per operato e innovazione.


Aziende come Cme contribuiscono a rendere GIC-EXPO un appuntamento imperdibile per il Made in Italy, e a ristabilire la rilevanza nazionale e internazionale del settore all’interno dell’economia del paese.



Top Stories

bottom of page