top of page

Frau Ricambi: è online il nuovo sito


L’officina delle auto asiatiche per eccellenza. Punto di riferimento per il mondo Toyota, ora l’azienda reggiana è specializzata anche in ricambi e assistenza Mitsubishi


La nota azienda nasce nel 1980 come importatore di ricambi meccanici-elettrici e di carrozzeria di vetture giapponesi e coreane, quali Toyota, Suzuki, Hyundai, Nissan e tante altre. Negli anni cresce e si stabilisce sempre di più nel mercato dell’assistenza al cliente e dei ricambi auto su scala nazionale. Proprio a partire dal 2020 è diventata inoltre partner ufficiale Mitsubishi, garantendo quindi un’assistenza specializzata per il marchio giapponese.

Negli anni il gruppo Frau è diventato un vero e proprio punto di riferimento a Reggio Emilia per le maggiori case automobilistiche asiatiche offrendo non solo servizi di assistenza e spedizione di ricambi a livello nazionale, ma anche di carrozzeria e pneumatici.

Tutte le informazioni utili sul gruppo sono da oggi visibili sul nuovo e pratico sito internet www.frauricambi.com dal quale potrete inoltre prenotare il vostro appuntamento in officina oppure richiedere la disponibilità per il pezzo di ricambio che cercavate da tempo.

Top Stories

bottom of page