Frau Ricambi: è online il nuovo sito


L’officina delle auto asiatiche per eccellenza. Punto di riferimento per il mondo Toyota, ora l’azienda reggiana è specializzata anche in ricambi e assistenza Mitsubishi


La nota azienda nasce nel 1980 come importatore di ricambi meccanici-elettrici e di carrozzeria di vetture giapponesi e coreane, quali Toyota, Suzuki, Hyundai, Nissan e tante altre. Negli anni cresce e si stabilisce sempre di più nel mercato dell’assistenza al cliente e dei ricambi auto su scala nazionale. Proprio a partire dal 2020 è diventata inoltre partner ufficiale Mitsubishi, garantendo quindi un’assistenza specializzata per il marchio giapponese.

Negli anni il gruppo Frau è diventato un vero e proprio punto di riferimento a Reggio Emilia per le maggiori case automobilistiche asiatiche offrendo non solo servizi di assistenza e spedizione di ricambi a livello nazionale, ma anche di carrozzeria e pneumatici.

Tutte le informazioni utili sul gruppo sono da oggi visibili sul nuovo e pratico sito internet www.frauricambi.com dal quale potrete inoltre prenotare il vostro appuntamento in officina oppure richiedere la disponibilità per il pezzo di ricambio che cercavate da tempo.