Fatturazione elettronica vs fatturazione manuale: chi vincerà?


In un breve video, Iter Innovation mostra quanto tempo risparmia un’azienda quando emette una fattura fornitore elettronica rispetto ad una manuale

Iter Innovation, l’azienda di Reggio Emilia specializzata in progettazione e sviluppo di soluzioni software per le aziende, continua la campagna a favore della fatturazione elettronica, che dopo l’obbligo ad inizio 2019 è diventata la quotidianità per le aziende italiane.

Nonostante i primi dubbi e disagi, i vantaggi della fatturazione elettronica sono subito emersi: velocità di immissione, semplicità, efficienza, trasparenza e, soprattutto, risparmio di tempo.

Massimo Ghirardini, titolare di Iter, afferma: “un’azienda che emette 5000 fatture fornitori all’anno può risparmiare fino a 3 giornate di lavoro, oltre che eliminare totalmente l’errore umano, che è normalmente quello che crea più disagi. Non ci sono dubbi, la scelta di voltare pagina e puntare sulla fatturazione elettronica è un incentivo alla crescita economica e alla volontà di massima trasparenza”.


Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl