Erreà Sport sempre al primo posto

Giorgio Fuschi, titolare di Computer Maniak: “Felpe e smanicati top, sia per la qualità del tessuto che la comodità, consigliatissimi”


MONTECAVOLO (RE) - Ancora una volta Erreà Sport conferma la qualità del suo prodotto e la professionalità del suo personale. Siamo a Montecavolo, nelle prime colline sotto la provincia di Reggio Emilia, precisamente da Computer Maniak, centro assistenza e vendita di computer e altri dispositivi informatici. Abbiamo chiesto a Giorgio Fuschi, titolare del negozio, cosa ne pensasse delle nuove divise brandizzate che ha fatto realizzare e produrre da Erreà. “Siamo entusiasti dei nostri acquisti, li usiamo già da tempo e confermiamo che si tratta di ottimi prodotti, sia per il design che per la qualità dei materiali utilizzati”. Giada la conosciamo ormai da tempo, le abbiamo commissionato delle polo, dei giubbotti smanicati e delle felpe, tutti con il logo aziendale. Avevamo voglia di personalizzare le divise dei nostri dipendenti e siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro svolto da Erreà. Anche i nostri ragazzi ci confermano ogni giorno la qualità dei tessuti e la comodità delle divise, caratteristica fondamentale durante il lavoro di assistenza informatica. Mi sento di consigliare Erreà perché lo abbiamo provato direttamente sulla nostra pelle, è stato un successo su tutti i fronti.”

Computer Maniak è una realtà del nostro territorio: si occupa di assistenza e vendita di computer e altri strumenti informatici. Dal mese scorso ha deciso di garantire un’assistenza gratuita verso ristoratori, bar e palestre, tra le categorie commerciali più colpite dagli ultimi decreti per contenere l’emergenza sanitaria. Un’iniziativa solidale sicuramente di tutto rispetto, senza alcuna pretesa ma semplicemente con tanta voglia di andare avanti.

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl