Erreà Sport mette il turbo e diventa partner di Energica Motor Company


L’azienda del parmense fornirà l’abbigliamento tecnico al noto brand leader nel mondo delle moto elettriche

Erreà Sport è il nuovo partner tecnico di Energica Motor Company S.p.A per la linea tempo libero e da rappresentanza del Team tecnico dell’azienda.

Energica Motor Company S.p.A. è la prima azienda italiana di moto elettriche ad elevate prestazioni, nata come progetto nel 2009 dall’esperienza del Gruppo CRP, un vero centro d’eccellenza per le tecnologie all’avanguardia, con oltre 45 anni di esperienza e tra i più importanti player mondiali del settore.

L’affermazione internazionale del brand nel corso del 2018 ha ricevuto una netta accelerazione proprio grazie al progetto MotoE™: un’opportunità unica e senza precedenti all’interno del comparto elettrico mondiale. Il vantaggio dell’esperienza racing volto a testare nuove soluzioni tecniche con i migliori piloti al mondo, sarà cruciale in futuro per lo sviluppo di innovazione e tecnologia sui prodotti stradali.

L’importante collaborazione con Erreà Sport ha portato lo staff tecnico e i meccanici di Energica Motor Company a vestire i capi della collezione lifestyle, oltre a realizzare una linea di capi merchandising espressamente dedicato e disponibile alla vendita.

Nelle scorse settimane, durante il weekend inaugurale di Moto E, Energica e i prodotti Erreà hanno fatto il loro debutto nella prestigiosa vetrina del circuito di Sachsenring.

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl