Cugola Green Center cambia look e sceglie Erreà Sport

Così Matteo Cugola, gestore dell’azienda mantovana di attrezzature per il giardinaggio e per l’agricoltura, “Erreà Sport ha soddisfatto tutte le nostre aspettative”


Cugola Green Center, azienda mantovana che dal 1984 si occupa della commercializzazione di prodotti per la manutenzione di spazi erbosi e per l’agricoltura, ha scelto il marchio Erreà Sport per le nuove divise aziendali.


“Conoscevo Erreà Sport perché avevo personalmente acquistato dei capi per la quotidianità, e già da quel momento ho capito che era la soluzione giusta per i miei collaboratori” afferma Matteo Cugola gestore dell’azienda, “Abbiamo quindi deciso di commissionare la divisa completa comprendente pantaloni, felpa e maglietta per i nostri dipendenti e questa scelta non è stata casuale. Il primo vantaggio riscontrato èla garanzia di continuità dell’abbigliamento: a volte infatti, le aziende produttrici cambiano i loro modelli e quindi, quando ci vediamo costretti a richiedere una nuova fornitura, l’abbigliamento può risulta diverso da come lo si immaginava. Con Erreà non abbiamo più questo tipo di problema: oltre all’ottima qualità e robustezza del prodotto, possiamo fare affidamento sulla storicità e sulla continuità dei modelli selezionati.”


L’azienda di Mantova, si occupa anche di assistenza sui mezzi agricoli e sui macchinari per la cura del verde che commercia; perciò, aveva necessità di abbigliamento pronto all’uso ed Erreà ha accettato con piacere la sfida: “Ci riteniamo molto soddisfatti del prodotto che abbiamo acquistato, il quale rispecchia esattamente le aspettative che avevamo in fase di acquisto. Giada si è resa da subito molto disponibile e competente, questo per noi è stato molto importante. Un ulteriore valore aggiunto è sicuramente l’indiscutibile qualità made in Italy di un’azienda radicata nel territorio da tanti anni. Acquisteremo altre divise per la prossima stagione.”