Compagnia delle Opere: l’agroalimentare al centro del dibattito

“Ripartire non basta. Rinascita, cambiamento e strategie agroalimentari al tempo del Covid-19” è il titolo della XVII edizione del Forum CDO Agroalimentare, che si terrà nella mattina e nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio 2021 in diretta streaming



Il Coronavirus ha sicuramente influenzato molte attività imprenditoriali, la maggior parte delle quali sta ancora combattendo con la continua necessità di adeguarsi alle norme igienico-sanitarie. Anche l’agroalimentare ha subito perdite considerevoli, sebbene si tratti di un settore che non ha mai smesso di essere attivo durante l’intera pandemia. È per questo motivo che Compagnia delle Opere Agroalimentare vuole porre l’accento sulla rinascita e sul cambiamento suddividendo il forum annuale in diverse sessioni tra cui spiccano argomenti quali la distribuzione alimentare, le innovazioni, le politiche per una nuova visione, come rendere attrattive le imprese e molti altri. Interverranno esperti del settore, oltre a vari volti noti dell’associazione di imprenditori e tanti dirigenti ed amministratori.


Come altri eventi organizzati da CDO, anche il forum di Compagnia delle Opere Agroalimentare si terrà online nella mattina e nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio 2021. Sono ad oggi aperte le iscrizioni direttamente sul sito www.cdoagroalimentare.it, compilando il format presente in alto a destra, cliccando quindi sull’icona “ISCRIVITI” oppure scaricando la scheda di iscrizione in formato PDF evitabile da compilare e successivamente inviare a forum@cdoagroalimentare.it. Durante l’iscrizione online verranno generate delle credenziali personali per poter accedere alla propria area riservata a partire dal 18 gennaio, nella quale si potranno consultare i materiali del forum. In caso di iscrizione cartacea le credenziali vi verranno inoltrare via mail dalla segreteria.


Sulla pagina di Cdo dedicata all’evento potrete inoltre scaricare il programma con tutte le specifiche sugli esperti che interverranno, le note tecniche e i costi di partecipazione.




Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl