Compagnia delle Opere: il contest Youth&Experience chiude in bellezza


“Trovare, Formare, Trattenere e Valorizzare i Talenti”: il focus group si terrà presso l’Agriturismo S.Giuseppe di Gattatico, il 25 giugno dalle 17 alle 19. Conduce Claudia Righetti


REGGIO EMILIA – È ancora vivo il ricordo dell’intensa esperienza vissuta grazie al contest firmato Compagnia delle Opere, tanto che l’associazione datoriale ha deciso di organizzare un esclusivo momento di formazione (finalmente in presenza) giovedì 25 giugno dalle 17 alle 19 presso l’Agriturismo S. Giuseppe di Gattatico (RE).

L’incontro è indirizzato alle aziende che hanno partecipato all’ultima edizione di Youth&Experience Contest sul tema “Trovare, Formare, Trattenere e Valorizzare i Talenti”; l’obiettivo del seminario è di fornire strumenti concettuali ed operativi per valorizzare il momento di incontro tra i giovani e le aziende.

Conduce il focus group Claudia Righetti, consulente e formatrice consolidata anche per grandi gruppi come BPER ed Immergas: “Agire da formatore e da leader moderno (architetto sociale) significa non limitarsi a riportare e a trasmettere un insieme di conoscenze, capacità e competenze ma riuscire a toccare le giuste corde motivazionali, a donare la propria esperienza professionale affinché la stessa diventi patrimonio condiviso dell’organizzazione e possa essere valorizzata, potenziata, nell’agire di diversi attori organizzativi.”

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl