top of page

Compagnia delle Opere a Mecspe 2024: grande successo all’incontro organizzato da Meta Spa


All’iniziativa promossa dalla famiglia Preti hanno preso parte il coordinatore della filiera David Bracciale e tante aziende associate, a brindare anche diversi volti nuovi





 

Compagnia delle Opere è (anche) metalmeccanica: grande successo in occasione dell’aperitivo organizzato dall’azienda associata Meta Spa presso il proprio stand all’interno di Mecspe 2024, uno degli eventi più importanti, a livello continentale, per l’intero settore manifatturiero ed industriale. All’iniziativa hanno preso parte tanti imprenditori associati a Compagnia delle Opere, tra cui i nuovi iscritti Letizia Tonioni (dell’azienda Addit di Modena) e Alessandro Anceschi (della sassolese YF Studio). All’evento ha preso parte anche una delegazione della nuova realtà che presento si presenterà al mondo Compagnia delle Opere: la Mabica di Reggio Emilia, azienda produttrice di E-Bike realmente Made in Italy della quale presto vi parleremo. “Compagnia delle Opere è anche casa nostra, un luogo dove parlare d’industria, siamo in tanti in tutta Italia e questa rete può solo aiutare ciascuno di noi a meglio affrontare le sfide quotidiane…” Così ha aperto il suo discorso il coordinatore David Bracciale, punto di riferimento della filiera di Cdo dedicata alla metalmeccanica e membro della rete d’impresa Opere Prime, alleanza nata proprio all’interno di Compagnia delle Opere.

All’aperitivo si è discusso di energia, di materie prime e di formazione. Un momento di grande qualità associativa che certamente ha fatto bene ai presenti.

Top Stories

bottom of page