top of page

Compagnia delle Opere a Cremona: Ergon Line ci racconta la sua storia

Pennelli, rulli per dipingere ma anche intuizioni imprenditoriali, storie di vita e di vittorie. L’appuntamento è fissato per giovedì 12 ottobre alle 17,30 presso Cascina del Po in Via Case Sparse di Fossacaprara, Casalmaggiore


CREMONA - Il modo migliore per crescere è il confronto con altre realtà, con altre persone: proprio per questo Compagnia delle Opere Emilia propone una serie di Porte Aperte in azienda, iniziative utili a stimolare ciascuno di noi nel lavoro quotidiano, nelle attività imprenditoriali e professionali.

Il prossimo appuntamento è fissato già per questo giovedì, dove Cdo Emilia presenterà agli associati i titolari di Ergon Line, azienda specializzata nella produzione di pennelli e rulli per dipingere. “Ergon Line è stata protagonista di una particolare fase, un passaggio generazionale che ha davvero dell’incredibile, una storia d’impresa che certamente vale moltissimo e che ha molti elementi differenzianti, ma non vogliamo svelarvi di più” queste le parole di Mario Lucenti, direttore di Compagnia delle Opere Emilia.

L’evento, totalmente gratuito, è stato fortemente voluto dall’imprenditore Andrea Solimei della Sol.Pel. Otic.di Cremona, imprenditore che intende dare visibilità alle tante iniziative imprenditoriali del territorio. Quest’estate, proprio con Andrea Solimei, Compagnia delle Opere ha fatto visita all’azienda Autotecnica Motori, altra prestigiosa realtà del cremonese.

L’appuntamento è fissato per giovedì 12 ottobre alle 17,30 presso Cascina del Po in Via Case Sparse di Fossacaprara, Casalmaggiore.


Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il form presente al link, i posti sono limitati:





Commenti


Top Stories

bottom of page