top of page

Compagnia delle Opere a Casalmaggiore: un dialogo con Otello Valenti, HR della scuderia Visa Cash App RB (ex Alpha Tauri)


Il manager impegnato con la Formula Uno sarà ospite di Compagnia delle Opere in una iniziativa dedicata agli imprenditori del territorio, l’evento è stato promosso da Andrea Solimei


 

Creare una squadra animata dallo spirito collaborativo, coinvolgere persone in grado di partecipare in maniera attiva alla vita dell’azienda e al suo sviluppo, al lavoro quotidiano. 


Qual è la sfida più grande per l’imprenditore se non questa? 


“Gli obiettivi risultano raggiungibili solo se i progetti sono supportai da una grande qualità umana, l’individuo da solo non può nulla senza il gruppo e oggi selezionare le persone giuste è certamente uno dei passaggi più complessi” così Andrea Solimei, imprenditore e punto di riferimento nel cremonese per Compagnia delle Opere, tavolo di lavoro che sta affrontando questo tema così complesso e così attuale con una serie di seminari e confronti. Solimei, titolare della Sol. Pel. Otic di Casalmaggiore, a tal proposito ha organizzato un vero e proprio convegno sull’argomento, un dialogo di contenuto che mettere di fronte alle piccole e medie imprese del territorio Otello Valenti, amico di Compagnia delle Opere Emilia ed HR di Visa Cash App RB, ex Scuderia Alpha Tauri. 


Dove e quando?


L’appuntamento è fissato per giovedì 4 aprile alle 12.30 presso l’Osteria della Bassa in via Dante Alighieri 66 a Casalmaggiore, data che si pone l’obiettivo di dare risposte e stimoli agli imprenditori della zona dell’Oglio Po riguardo ad un tema di grande attualità. 

 


 

Per partecipare all’iniziativa è indispensabile registrarsi a questo link: 

 


Nella foto Otello Valenti (a sinistra) con Mario Lucenti, direttore di Compagnia delle Opere Emilia




Top Stories

bottom of page