top of page

CME: in miniera e in cava con la divisa Erreà


L’imprenditrice Antonella Carani: “i miei dipendenti come un “team”. Scegliendo Erreà puntiamo su qualità e comodità”


Continua con successo la campagna di Erreà che punta a vestire le aziende del territorio emiliano, un’iniziativa che porta il marchio prettamente sportivo in un settore completamente diverso, quello delle piccole e medie imprese, ma pur sempre stimolante.

Anche CME infatti, punta su Erreà come partner: l’azienda modenese sceglie un’eccellenza del territorio, scommettendo sulla qualità e sulla collaborazione tra imprese.

Antonella Carani, imprenditrice alla guida di CME, dice: “Mi piace pensare di stringere rapporti con aziende del territorio, creando una rete d’impresa di cui tanto abbiamo bisogno per poter crescere. Inoltre ho scelto di dare un’opzione sana e comoda ai miei dipendenti”

Erreà infatti utilizza materiali di alta qualità e certificati Oeko Tex Standard 100, liberi quindi da sostanze nocive per la salute. Una scelta che rende il marchio Erreà una vera e propria sicurezza per le aziende.

Antonella Carani non ha dubbi: “è molto importante per me che i miei dipendenti si sentano a loro agio sul posto di lavoro. Offrendogli una divisa bella e confortevole rafforziamo il concetto di team in maniera semplice ed efficace”. L’imprenditrice ha concluso dicendo: “Credo molto nella cooperazione tra imprese per la crescita del mercato, per questo il mio impegno anche all’interno delle associazioni di categoria è sempre costante. Scegliere materiali e prodotti emiliani è per noi una prerogativa”

Ma chi è CME?

CME è un’azienda modenese che si occupa di progettazione e manutenzione di macchine per cave e miniere e di impianti per la frantumazione, per il lavaggio e per la selezione di inerti.  Grazie a oltre 40 anni di esperienza nel settore, i soci fondatori hanno creato un’azienda stabile ed efficiente in un mercato non sempre favorevole.

Top Stories

bottom of page