Cavalca Autogru: rinnovata l’amicizia con la Bagnolese

La collaborazione iniziò nel 2001 con l’inaugurazione dello Stadio Fratelli Campari. Il presidente Isacco Manfredini, club che milita in quarta serie: “Il calcio locale vive grazie ad aziende che sentono di appartenere ad una piazza, ad una cittadina. Grazie a Franco e a tutta la sua famiglia”


La Cavalca Autogru è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione tra l’azienda e la Bagnolese del presidente Isacco Manfredini, amicizia che è iniziata nel 2001, con l’inaugurazione dello Stadio Fratelli Campari di Bagnolo, evento che vide la partecipazione anche della nota azienda di autogru.

Così Franco Cavalca, titolare dell’azienda con sede a Bagnolo: “L’amicizia con la Bagnolese dura da tantissimi anni, siamo una delle aziende del paese e ci sentivamo in dovere di fare la nostra parte per sostenere la società di calcio locale, vogliamo fare i complimenti al club per la promozione in Serie D, nel nostro piccolo abbiamo sempre fatto la nostra parte e siamo lieti di poter rinnovare la collaborazione coi rossoblù”.

Una bella amicizia tra azienda e sport, ha commentato così il presidente Isacco Manfredini: “Ringraziamo la famiglia Cavalca per la fiducia e per quello che hanno fatto in questi 20 anni, il calcio dei dilettanti vive grazie ad aziende come la Cavalca Autogru che scelgono di partecipare ad un progetto sportivo perché si sentono parte di una piazza, di una cittadina. Grazie a Franco e grazie a tutti i nostri sponsor che contribuiscono alla vita sportiva della società”


Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl