top of page

Castelnovo Sotto: 245 i giovani atleti in gara per il Trofeo Donelli Avvolgibili

Il Circolo San Biagio si conferma laboratorio di grande sport e di idee. Grande successo per la trentaduesima edizione della manifestazione sportiva. Foto e premiazioni


CASTELNOVO SOTTO (Re) – Come di consueto, la Donelli Avvolgibili ha rinnovato il suo appoggio allo sport giovanile affiancando, come accade da molto tempo, il Circolo San Biagio nello svolgimento e nella realizzazione di una delle manifestazioni tennistiche più importanti regione. Riportiamo qui il comunicato stampa diffuso, attraverso i social, dal Circolo Tennis.

“Rappresentano sicuramente un record i 245 giovani tennisti iscritti alla 32° edizione del Trofeo Donelli Avvolgibili, il consueto appuntamento annuale con il tennis giovanile organizzato dal Circolo Tennis San Biagio di Castelnovo Sotto, che quest’anno a causa delle chiusure imposte dal Covid si è svolto dal 25 settembre al 6 ottobre.

Notevole è stata l’affluenza di pubblico, sia sui propri campi che su quelli messi gentilmente a disposizione per l’occasione dal Tennis Club Poviglio e dal CT Albinea.

Nelle gare delle otto categorie presenti si sono affrontate le migliori promesse regionali offrendo un grande spettacolo di tennis ai numerosi appassionati presenti.

Grande è stata la soddisfazione per i dirigenti del Circolo Tennis San Biagio e per lo sponsor Donelli Avvolgibili per il successo della manifestazione gestita in maniera impeccabile dal Giudice Arbitro Marco Testi.

Una menzione particolare per gli atleti di casa ed in particolare per Giulia Pesarini, vincitrice della categoria under 16 femminile, Massimo Ruspaggiari finalista nella categoria under 12 maschile e Giulia Rigacci semifinalista nella categoria under 10 femminile, a dimostrazione della costante crescita del settore giovanile del Circolo Tennis San Biagio”.

Questi i risultati delle finali:

Under 10 femminile

Montorsi Francesca (Sportissima Scandiano) - Magnani Vittoria (CT Ronconi Cesena) 62 62

Under 10 maschile

Pastrav Riccardo Bogdan (Max tennis BO) - Ghiselli Edoardo (Country Club Villanova BO) 62 61

Under 12 femminile

Reggianini Demi (Sporting Club Sassuolo) - Cremonini Azzurra (CT Bologna) 64 61

Under 12 maschile

Bagatti Tommaso (CT Castellazzo PR) - Ruspaggiari Massimo (CT San Biagio) 75 61

Under 14 femminile

Colli Gracia (CT Correggio) - Ferretti Beatrice (TC President) 62 62

Under 14 maschile

Abati Luca (CT Albinea) - Pecorari Alessandro (TC Parma) 57 63 10 4

Under 16 femminile

Pesarini Giulia (CT San Biagio) - Colli Gracia (CT Correggio) 61 62

Under 16 maschile

Pecorari Tommaso (TC Parma) - Grasso Luca (CT Albinea) 63 36 10 4.




Top Stories

bottom of page