Castellarano: il 12 luglio tocca agli arcieri di Sportinsieme


Appuntamento al Parco dei Popoli con una gara regionale voluta dalla Fitarco ed organizzata dalla polisportiva. Il responsabile del tiro con l’arco Oreste Severi: “Felice di tornare a gareggiare”


Castellarano (Reggio Emilia) –Tante emozioni per il ritorno del tiro con l’arco a Castellarano: il 12 Luglio presso il Parco dei Popoli si svolgerà il primo evento agonistico dopo il periodo di lockdown. Si tratta di una competizione a livello regionale voluta dalla federazione Fitarco per ricominciare l’attività sportiva. L’associazione Sportinsieme si è occupata dell’organizzazione per lo svolgimento della gara in totale sicurezza e in rispetto delle vigenti normative.

Oreste Severi, responsabile della sezione tiro con l’arco, ci racconta del grande entusiasmo nella riuscita dell’evento: “Bello tornare a gareggiare, più della metà dei posti di iscrizione sono già stati riempiti, siamo quindi molto fiduciosi!”.

All’evento parteciperà anche una troupe della RAI che trasmetterà l’evento sui canali sportivi dell’emittente.

Si prospetta quindi una domenica all’insegna dello sport, con entusiasmo e voglia di ricominciare. Per maggiori informazioni arcosportinsieme@gmail.com

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl