Bizzocchi (FDI): "Il nostro sit-in sulle pisce da sci al fianco degli operatori della montagna"

Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Alberto Bizzocchi annuncia un sit-in di protesta contro le chiusure degli impianti sciistici


Sabato alle ore 11:30 presso la stazione di Ventasso Laghi il gruppo di Fratelli d'Italia si recherà alle piste per manifestare a sostegno delle attività chiuse a sole 12 ore dalla riapertura.

"Noi stiamo con gli operatori della montagna, senza se e senza ma - commenta Bizzocchi - come ha detto la nostra Presidente Giorgia Meloni, la montagna merita rispetto, non Speranza. Il turismo invernale è per i territori della montagna una risorsa imprescindibile, soprattutto per quanto riguarda l'occupazione. Il ministro Speranza ha chiuso gli impianti comunicando con pochissime ore di preavviso una decisione che mette in ginocchio un intero comparto già sofferente per lo spopolamento e la residenzialità decrescente, dopo che gli operatori avevano già investito per adeguare gli impianti, venduto gli skipass online, assunto personale per riuscire, almeno, a dare il massimo negli ultimi giorni della stagione più importante dell'anno. Tutto questo è inaccettabile per noi di Fratelli d'Italia: manifesteremo solidarietà e vicinanza agli imprenditori dell'Appennino reggiano poiché hanno il diritto di continuare a vivere e lavorare dove sono nati e cresciuti".

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl