Bisport, capofila dell’impiantistica sportiva, si apre al settore residenziale


L’azienda modenese non si limita più solo al settore sportivo, ma strizza l’occhio al settore residenziale. Rashid Mohammadi, co-titolare: “la nostra grande passione e la cura dei dettagli ci aiutano a gestire progetti complessi dalla A alla Z”

Bisport, da oltre 30 anni leader nel settore dell’impiantistica sportiva, ha da tempo allargato i suoi orizzonti, strizzando l’occhio all’ambito residenziale. Un passo in avanti che denota la qualità dei servizi e la grande cura dei progetti da parte dell’affiatato team di Bisport.

“Si tratta spesso di progetti complessi, che prevedono la progettazione su misura e la ricerca di soluzioni ad hoc, studiate e realizzate sotto ogni aspetto da noi” afferma Rashid Mohammadi, titolare di Bisport insieme a Serena Manzini “L’aspetto più interessante è la ricerca dei materiali. Grazie al nostro lavoro siamo in grado di capire perfettamente che tipo di prodotto utilizzare negli ambienti esterni, in modo che esso non si deteriori nel tempo e sia di facile manutenzione”.

Raramente aziende specializzate in un settore riescono ad essere flessibili e motivate al punto giusto da poter conquistare altri campi, eppure Bisport sembra non sbagliare un colpo.

“Penso sia grazie al grande entusiasmo con cui affrontiamo ogni progetto e al nostro servizio a 360° gradi. Al cliente finale piace sapere di avere un unico referente, dall’inizio alla fine”

Un mercato nuovo, che pretende attenzione ma che può rivelarsi molto interessante: “abbiamo deciso di aprirci al settore residenziale vista la grande richiesta da parte dei privati. Spesso si tratta di giardini in erba sintetica, adatti ad ogni stagione e che necessitano di scarsa manutenzione per essere sempre perfetti, ma da qualche tempo arrivano richieste per pavimentazioni in legno, giardini pensili, terrazze arredate nelle città più grandi… Insomma, le esigenze sono tante, ma noi ci sentiamo in grado di soddisfarle!”

Per maggiori informazioni visitate il sito di Bisport o chiamate lo 059253155

Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl