B2B, questa sera si alza il sipario su Piazza Network

L’evento, promosso da Compagnia delle Opere, si presenta ad aziende e professionisti. Appuntamento in rete alle 18, tutte le info nell’articolo


Con il mondo delle fiere in freezer e con poca mobilità a disposizione sfruttare al meglio le risorse offerte dalla rete è un imperativo. Questa sera è in programma la presentazione di Piazza Network, tre quarti d’ora per conoscere il progetto e l’evento web reso ancora più importante dal particolare momento che stiamo attraversando.

LA STORIA DEL PROGETTO

Piazza Network è l’evoluzione naturale di Piazza Toscana. Piazza Toscana è un evento B2B nato dalla Compagnia delle Opere ToscanaNasce nel 2011 e sin dalla sua prima edizione, si è dimostrata un potente strumento per creare nuove relazioni di business, favorendo la filiera corta e le dinamiche di rete. Quest’anno Piazza Toscana giunta alla decima edizione diventa Piazza Network evento di rilevanza nazionale e vedrà la presenza di più di 350 partecipanti suddivisi fra Professionisti, PMI, Startup e Grandi Aziende provenienti da tutta Italia per fare rete e networking in una forma nuova, digitale. Piazza Network si svolgerà su piattaforma tecnologica innovativa mentre le tappe itineranti Piazza Network in tour saranno in presenza fisica. Piazza Network offre l’opportunità di svolgere gli appuntamenti B2B e partecipare ai momenti di incontro comuni direttamente dal proprio ufficiosenza problemi di spostamento o di logisticaottimizzando il tempo e risparmiando denaro. Piazza Network potrà facilitare la partecipazione da tutto il territorio italiano ed anche dell’estero.Piazza Network è aperto a tutti, associati alla Compagnia delle Opere che non associati.

IN AGENDA

Quando: 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐄𝐃𝐈' 𝟑 𝐍𝐎𝐕𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄

A che ora: 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐄 𝟏𝟖 𝐀𝐋𝐋𝐄 𝟏𝟖.𝟑𝟎

Testimonianze, dialoghi, esperienze B2B per raccontare un evento di rilevanza nazionale che vedrà la presenza di oltre 350 tra#aziende, #startup, grandi aziende e #professionisti provenienti da tutta Italia e dall’estero per fare #rete.

𝐏𝐞𝐫 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐢𝐧𝐤 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨: https://bit.ly/2TNSZVw




Iscriviti alla nostra newsletter

  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

TgImprese® e il logo TgImprese® sono marchi registrati di proprietà di Tekapp s.r.l

N. Registrazione 0001608775 | Capitale sociale interamente versato 50.000€ | Numero REA: MO - 399678 | P.I 03573960360

Sito realizzato da Elior by Tekapp Srl